rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, bivaccano nei box delle auto: sgomberati dalla polizia

Dopo la segnalazione del portiere di uno stabile in via Mario Angeloni, la polizia ha sgomberato alcuni box auto e la scala antincendio da alcuni stranieri che la usavano come rifugio per la notte

Lunedì mattina le “Volanti” hanno proceduto, su segnalazione del portiere, allo sgombero di alcuni locali adibiti a box auto e l’adiacente scala antincendio di uno stabile di via Mario Angeloni, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge.

In particolare, veniva segnalata al 113 la presenza di alcuni nordafricani che bivaccavano e arrecavano disturbo ai residenti del condominio con le continue e ripetute incursioni nei locali anzidetti per trovare rifugio per la notte.

Sul posto gli agenti hanno sorpreso ancora assopiti dopo aver trascorso lì la nottata due cittadini marocchini: R. A. del 1976 con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la fede pubblica e B. S. connazionale del 1962 anch’egli con trascorsi penali per reati contro il patrimonio e contro la persona.
 
Sgomberati i locali e ripristinate le condizioni di sicurezza dei luoghi, si è proceduto ad accompagnare gli stranieri in Questura, poiché sprovvisti di documenti. L’Ufficio Immigrazione ha avviato le procedure per l’espulsione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, bivaccano nei box delle auto: sgomberati dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento