rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Settevalli, giovane cade dal terzo piano: polizia indaga

Un salto di tre piani, per un giovane nordafricano dall'età intorno ai 20 anni, che venerdì mattina è stato soccorso dal 118 del Santa Maria della Misericordia

Intorno a mezzzogiorno di venerdì mattina un nordafricano privo di documenti, ma dall'apparente età di 20 nni, è precipitato dal terzo piano di un condominio in una traversa di via Settevalli a Perugia, precisamente in via Ettore Ricci.

Il giovane, classe '93, ha riportato lesioni non gravi con la frattura ad una gamba e ad un braccio ed ora si trova ricoverato nel reparto di chirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto riferito dall'ospedale, dovrebbe cavarsela con una prognosi di 30 giorni.

Sul fatto, comunque, sta indagando la polizia che è intervenuta con la Volante, la Squadra Mobile e la scientifica ed ha già raccolto diverse testimonianze ed ha effettuato i sopralluoghi del caso per accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo quanto appurato dagli agenti intervenuti sul posto dalle 11 del mattino, il ragazzo era ospite di due tunisini che vivevano nell'appartamento e tornando dal fare la spesa, i due non gli hanno aperto la porta. Il giovane ha tentato di scavalcare cadendo così nel vuoto.

Ma l'incredibile succede, quando uno dei due coinquilini si accorge della caduta, ma rientra in casa senza batter ciglio, forse per via dei suoi precedenti penali. Per lui, tunisino del '92 è scattata la segnalazione all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso.

Inizialmente si era pensato che le cause della "caduta" erano legate ad un tentativo di fuga per l'arrivo improvviso dei proprietari nel quale si trovava il giovane. Infatti, i vicini di casa che hanno fatto intervenire il 118 per portare soccorso al ragazzo, escludono che lo stesso risieda nella palazzina dalla quale il giovane è precipitato a terra.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settevalli, giovane cade dal terzo piano: polizia indaga

PerugiaToday è in caricamento