rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Settevalli, trans e cliente vengono alle mani prima del rapporto: denunciati

Un trans ed un cliente sono stati denunciati per lesioni personali, dopo che la polizia è intervenuta in via Settevalli dove era stato segnalato un litigio tra ubriachi

Mercoledì mattina, all’alba, una Volante, è intervenuta nei pressi di via Settevalli in seguito ad una segnalazione al 113 per un litigio tra ubriachi.

Sul posto gli agenti, rilevavano la presenza di un sinistro stradale tra un'utilitaria ed una vettura in sosta. Il conducente del veicolo in questione alla vista dei poliziotti cercava di darsi alla fuga, ma veniva prontamente rintracciato ed identificato per C. S., 33enne di Assisi con precedenti per guida in stato d’ebbrezza e porto abusivo di armi.

Sul sedile anteriore del lato passeggero della vettura responsabile dell’incidente, invece, gli operatori identificavano A. D. S. E., 29enne transessuale brasiliano con numerosi precedenti penali per rapina, danneggiamento e lesioni personali che presentava il volto contuso.

I poliziotti, ricostruendo la vicenda apprendevano che l’uomo aveva fatto salire a bordo della propria auto il trans per consumare un rapporto sessuale a pagamento, ma visto lo stato di alterazione di quest’ultimo, la situazione rapidamente è degenerata fino ad arrivare a una vera e propria colluttazione tra i due con epilogo rovinoso con l’auto del C. S. che finiva la sua marcia contro la fiancata di una vettura parcheggiata in via Settevalli.

Il trans veniva quindi affidato ai sanitari per le cure del caso, mentre il cliente veniva accompagnato in Questura per gli adempimenti di rito. Entrambi venivano indagati per lesioni personali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settevalli, trans e cliente vengono alle mani prima del rapporto: denunciati

PerugiaToday è in caricamento