rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collestrada

Collestrada, sigilli al Luxor: era senza la licenza

Il Luxor di Collestrada è stato sequestrato dalla polizia, dopo alcuni controlli da parte della divisione amministrativa che hanno accertato che non si trattava di circolo privato, ma di un'attività di intrattenimento

Il Luxor di Collestrada, è stato sequestrato sabato sera dalla divisione amministrativa della polizia di Perugia. L'operazione è scattata intorno alle 22:30 di sabato sera, orario in cui il ritrovo potesse essere aperto e dopo un'attività di controllo, da parte degli agenti, che durava già da diverse settimane e che ha accertato che non si trattava di un circolo, ma di un vero locale a scopo di intrattenimento.

Il Luxor, confermano dalla Questura, avrebbe dovuto avere la licenza per pubblico spettacolo per la suddetta attività di intrattenimento, ma le indagini hanno appurato che non vi era alcuna affiliazione di soci, ma un'attività di spettacolo. Così è scattato il sequestro preventivo ai sensi del codice di procedura penale, art. 321 e la polizia presuppone il reato per l'Art 681 del codice penale, che sanziona l'apertura abusiva di luoghi da adibire a pubblici spettacoli senza la relativa licenza.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, sigilli al Luxor: era senza la licenza

PerugiaToday è in caricamento