rotate-mobile
Cronaca

Operazione all'alba, quattro arresti per sequestro di persona ed estorsione

I carabinieri del Comando provinciale di Perugia stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Perugia. Ad essere indagate in tutto 4 persone

Sono al lavoro dalle prime ore di questa mattina (25 giugno) i carabinieri del comando provinciale di Perugia che stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del  tribunale  di Perugia nei confronti di quattro indagati per sequestro di  persona a scopo di estorsione.

Le indagini del Ros e del comando provinciale carabinieri di Perugia, coordinate dalla procura distrettuale antimafia di Perugia, hanno consentito l’individuazione e l’arresto dei responsabili di un sequestro di persona a scopo di estorsione, consumato in provincia di Perugia la sera del 31 maggio, scaturito a seguito di un paventato riciclaggio di denaro “sporco”, non andato a buon fine e degenerato nel sequestro e trasferimento a Roma, sotto gravi minacce e violenze, dell’intermediario.

AGGIORNAMENTO - Una banda romana, un perugino sequestrato, tanto soldi sporchi da riciclare e che qualcuno voleva addirittura metterci le mani senza spendere nulla. (clicca qui per la storia completa)

Aggiornamenti nel corso della giornata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione all'alba, quattro arresti per sequestro di persona ed estorsione

PerugiaToday è in caricamento