rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Sequestro 6 chili di hashish a Spoleto: carabinieri arrestano 28enne

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Spoleto hanno sequestrato sei chili di hashish, suddivisi in ovuli per un valore sul mercato della droga di circa 60mila euro

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto hanno sequestrato sei chili di hashish suddivisi in 620 ovuli, per un valore di mercato di circa 60mila euro. Questo, secondo il resoconto di tuttoggi.info il bilancio del sequestro di domenica pomeriggio, dei militari coordinati dal Tenente Giulia Maggi e dal capitano Fabio Rufino e illustrato nella conferenza di martedì mattina.

Il blitz è scattato dopo la perquisizione di un’auto fermata sulla Flaminia, nei pressi dello svincolo sud di Spoleto e alla cui guida c'era un giovane spoletino di 28 anni, disoccupato, arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno fermato l’autovettura poiché insospettiti dall’eccessivo rallentamento dell'automobilista nell’avvicinarsi al posto di blocco. Una volta fermato, il forte odore dello stupefacente ha fatto il resto: nascosti in uno zaino e in due calzini, c’erano i 620 ovuli di hashish. Il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Maiano a disposizione dell’autorità giudiziaria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro 6 chili di hashish a Spoleto: carabinieri arrestano 28enne

PerugiaToday è in caricamento