rotate-mobile
Cronaca Foligno

E' senza biglietto, ma si scaglia contro i poliziotti e gli lancia i sassi durante la fuga lungo i binari

L'uomo è stato identificato e denunciato. Non solo non aveva il biglietto, ma ha tentato la fuga lanciando i sassi contro gli agenti della polizia ferroviaria

E’ senza biglietto del treno, scappa e lancia sassi agli agenti. Un 25enne straniero residente nel comprensorio ternano stava viaggiando a bordo del treno proveniente da Perugia quando, durante il servizio di controllo del capotreno, è risultato sprovvisto del biglietto per viaggiare.

A quel punto per personale di Trenitalia a bordo ha chiesto di mostrargli un documento d’identità, ma il 25enne è riuscito a scendere velocemente alla stazione di Foligno, dandosi alla fuga lungo i binari. Ha iniziato poi a raccogliere dei sassi, scagliandoli contro gli agenti della polizia ferroviaria che nel frattempo cercava di raggiungerli.

Fuga, che è durata poco perché il giovane è stato individuato e denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire dati sulla propria identità personale. Per lui anche una multa per violazione delle normative inerenti il regolamento ferroviario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' senza biglietto, ma si scaglia contro i poliziotti e gli lancia i sassi durante la fuga lungo i binari

PerugiaToday è in caricamento