rotate-mobile
Cronaca

Selvaggia Lucarelli contro Sollecito: "Su Facebook battute e risate sulla morte di Meredith"

La Lucarelli punta il dito contro Sollecito, scoperto a scherzare sull'omicidio della ragazza inglese in alcuni gruppi chiusi Facebook che incitano alla violenza, fisica e verbale, contro le donne. Lui si difende: "Io scherzo su me, non scherzo sugli altri"

Da settimane Selvaggia Lucarelli sta portando avanti una battaglia contro i gruppi privati Facebook che incitano alla violenza, fisica e verbale, sulle donne. Gruppi con migliaia di iscritti, dei quali la giornalista del Il Fatto pubblica nomi e cognomi. Fra questi ce n'è uno "eccellente": quello di Raffaele Sollecito, iscritto tra l'altro anche al famigerato "Pastorizia never dies".

"Buone notizie soprattutto per i familiari di Meredith Kercher - scrive sul Fatto - Raffaele Sollecito, dopo aver provato a riciclarsi come opinionista tv e come impresario di pompe funebri 2.0, ha trovato il suo posto nel mondo: (...) leader di gruppi segreti su fb che hanno fatto dell'odio nei confronti delle donne il loro cavallo di battaglia e fine umorista. Anzi, irresistibile comico con una netta predilezione per il black humor, visto che lui la morta ammazzata su cui scherzare ce l'ha avuta in casa". In quel gruppo, "tra schifezze varie, ci sono anche uomini che si scambiano pareri su come ammazzare la ex e su come far sparire il corpo. Eccolo lì farsi fotografare con uno degli amministratori e diventare idolo delle masse di trogloditi che sguazzano lì dentro a colpi di battute irresistibili e di gran gusto sul caso Meredith". Sollecito ride e scherza, risponde ai commenti degli utenti e si improvvisa battutista: "Tale Denis scrive: Maestro mi insegni come si cancellano le tracce di un delitto che ho due cose da risolvere?. Raffy Sollecito risponde: Semplice. Ci caghi sopra e nessuno si avvicina!. Giulia gli scrive di non essere crudele quando la ucciderà e Raffy risponde: Non ti preoccupare, sarò gentile e indolore". Non mancano anche i commenti su Amanda Knox e Patrick Lumumba.

Conclude la Lucarelli: "E del resto, perché togliere il piacere a Raffy Sollecito di scherzare un po' suvvia. Andava con la fidanzata a comprare mutande col corpo ancora caldo di Meredith, figuriamoci se non può raccontare barzellette su Meredith a corpo ormai freddo. Lasciamolo giocare. Ha trovato il posto giusto. La compagnia giusta. Nello stesso gruppo Marco chiede se qualcuno ha suggerimenti su come fare fuori la sua ex che lo ha lasciato per un ragazzo di colore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli contro Sollecito: "Su Facebook battute e risate sulla morte di Meredith"

PerugiaToday è in caricamento