Tuoro, allerta neve: fino al 4 febbraio scuole chiuse

Considerata l'eccezionale ondata di freddo e gelo, il comune di Tuoro decide di prorogare fino al 4 febbraio compreso, la chiusura delle scuole

Visto il prorogarsi delle avversità delle condizioni metereologiche, il Comune di Tuoro sul Trasimeno ha prorogato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio fino a sabato 4 febbraio compreso.

“Si ricorda – sottolinea il vicesindaco Lorenzo Borgia -  che il territorio del Comune di Tuoro sul Trasimeno è interessato da una presenza collinare significativa dove si trovano dislocate diverse abitazioni. Nonostante la massima attenzione sulla situazione della circolazione e la perfetta percorribilità dei tratti stradali principali, le zone secondarie e più collinari potrebbero registrare delle criticità.



L’ulteriore rischio delle gelate notturne potrebbe rendere ulteriormente difficile la circolazione stradale dunque per scongiurare rischi all’incolumità delle persone le scuole rimarranno chiuse anche nei prossimi due giorni.

Invia foto e video a perugiatoday@citynews.it


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento