rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tuoro sul Trasimeno

Tuoro, allerta neve: fino al 4 febbraio scuole chiuse

Considerata l'eccezionale ondata di freddo e gelo, il comune di Tuoro decide di prorogare fino al 4 febbraio compreso, la chiusura delle scuole

Visto il prorogarsi delle avversità delle condizioni metereologiche, il Comune di Tuoro sul Trasimeno ha prorogato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio fino a sabato 4 febbraio compreso.

“Si ricorda – sottolinea il vicesindaco Lorenzo Borgia -  che il territorio del Comune di Tuoro sul Trasimeno è interessato da una presenza collinare significativa dove si trovano dislocate diverse abitazioni. Nonostante la massima attenzione sulla situazione della circolazione e la perfetta percorribilità dei tratti stradali principali, le zone secondarie e più collinari potrebbero registrare delle criticità.

Foto neve a Perugia



L’ulteriore rischio delle gelate notturne potrebbe rendere ulteriormente difficile la circolazione stradale dunque per scongiurare rischi all’incolumità delle persone le scuole rimarranno chiuse anche nei prossimi due giorni.

Invia foto e video a perugiatoday@citynews.it


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuoro, allerta neve: fino al 4 febbraio scuole chiuse

PerugiaToday è in caricamento