rotate-mobile
Cronaca

A Perugia lunedì si torna già in classe: ecco per chi suonerà la campanella

In Umbria l’anno scolastico 2017/2018 prenderà il via ufficialmente mercoledì 13 settembre, ma in alcune scuole del perugino già lunedì gli alunni prenderanno posto in classe

Finita la pausa estiva, per gli studenti c'è il ritorno sui banchi di scuola. In Umbria, l’anno scolastico 2017/2018, prenderà il via ufficialmente mercoledì 13 settembre, ma in alcune scuole del perugino già lunedì 11 gli alunni prenderanno posto in classe fino al giugno prossimo.

La campanella suonerà lunedì mattina per le scuole Ciabatti e Foscolo (Ist. Comprensivo 2), dove a portare i saluti dell’Amministrazione saranno l’Assessore allo Sviluppo Economico, Markting territoriale e progettazione europea Michele Fioroni e la consigliera comunale Sarah Bistocchi.

Sempre lunedì, via alle lezioni anche alla secondaria di primo grado San Paolo, dove a salutare i ragazzi sarà l’Assessore alla Cultura, Turismo e Università del Comune, Teresa Severini e all’Istituto Comprensivo 11 di Madonna Alta. Qui sarà, invece, l’Assessore allo Sport e Urbanistica Emanuele Prisco a rappresentare l’amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Perugia lunedì si torna già in classe: ecco per chi suonerà la campanella

PerugiaToday è in caricamento