rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti sui bambini di una scuola materna, chiuse le indagini: maestra incastrata dai video

Durante le indagini sono state, inoltre, preziose le testimonianze delle colleghe che hanno permesso agli inquirenti di rendere noti alcuni particolari

Chiuse le indagini nei confronti dell'insegnate di 47 anni (sospesa dal lavoro) accusata di aver maltrattato i bambini di un asilo. La misura cautelare era stata presa dal gip del tribunale di Terni, Stefania Amodeo, a seguito di una lunga inchiesta diretta dal pm Elisabetta Massini. Il tutto sarebbe iniziato a seguito di alcune denunce presentate dai genitori dei piccoli che, interrogando i propri figli su quanto stesse accadendo a scuola, hanno deciso di recarsi dalla polizia.

A mettere con le spalle al muro la maestra alcuni video, durante i quali l'insegnate spintona i bambini e reagisce con aggressività alle loro richieste. Al momento i bambini coinvolti sembrerebbero essere in tutto quindici. Durante le indagini sono state, inoltre, preziose le testimonianze delle colleghe che hanno permesso agli inquirenti di rendere noti alcuni particolari. Ad essere stati ascoltati anche i genitori delle piccolissime vittime di questa drammatica vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti sui bambini di una scuola materna, chiuse le indagini: maestra incastrata dai video

PerugiaToday è in caricamento