rotate-mobile
Cronaca Sant'Anatolia di Narco

Foligno, quello svincolo per Scopoli mai fatto: si riapre qualche possibilità

A dare nuovamente speranze a Scopoli e al suo svincolo di cui si è parlato tanto, ma che non è mai stato messo a progetto, è l'onoervole del Pd, Marina Sereni, dopo aver presentato un'interrogazione al ministro delle Infrastrutture e trasporti

Si torna a parlare dello svincolo di Scopoli e della sua possibile realizzazione. Questa volta a scendere in campo l’onorevole del Pd Marina Sereni che ha parlato di una nuova “concreta possibilità per dare il via ai lavori”, a seguito della risposta che il ministro delle Infrastrutture e trasporti ha dato ieri alla sua interrogazione presentata il 13 novembre scorso.

La Sereni ha inoltre aggiunto che “sulla base della presentazione di un nuovo progetto che superi le criticità rilevate, il ministero dei Beni culturali ha dichiarato la propria disponibilità ad una nuova valutazione”. E nel particolare  da parte della soprintendenza regionale “è stata espressa la disponibilità – ha infine dichiarato l’onorevole - ad effettuare approfondimenti progettuali con la Quadrilatero che ha offerto piena collaborazione accogliendo, ove richiesto, ulteriori modifiche progettuali da condividere con le Autorità competenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, quello svincolo per Scopoli mai fatto: si riapre qualche possibilità

PerugiaToday è in caricamento