rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Giano dell'Umbria

Scomparso Massimiliano Mirabella, ricerche in corso tra Giano e Spoleto

Un uomo di 46 anni, Massimiliano Mirabella è scomparso dal pomeriggio di sabato da Giano dell'Umbria. In questo momento sono in corso ricerche da parte di volontari, carabinieri e protezione civile

Massimiliano Mirabella, 46 anni, residente nella frazione di Morcicchia, nel comune di Giano dell'Umbria, è scomparso da sabato pomeriggio. I carabinieri, allertati nella prima serata dai familiari, stanno effettuando le ricerche nella zona e a Spoleto, dove l’uomo sarebbe solito andare poichè in cura ai servizi di salute mentale.

L'uomo avrebbe lasciato poco prima delle 17 a piedi, la casa dove abita con la sua famiglia, per raggiungere la città spoletina in autobus o tramite un passaggio. Da quel momento sembra non esserci traccia del 46enne, nonostante siano stati setacciati i sentieri che solitamente percorre.

Qualche ora più tardi, i genitori, non avendo notizie di Massimiliano, hanno segnalato la scomparsa alle autorità, che è stata formalizzata con denuncia domenica mattina. Subito dopo, le forze dell'ordine hanno immediatamente contattato tutti i conoscenti e la struttura che lo ha in cura, ma senza successo.

Nelle ricerche, sviluppatesi nei boschi vicino a Giano, nei sentieri che abitualmente percorre, sono impegnati, oltre ai carabinieri di Spoleto coordinati dal capitano Fabio Rufino, protezione civile, vigili del fuoco e unità cinofile. La speranza di tutte le unità impegnate nei pattugliamenti, è di ritrovare l'uomo a breve, considerato che non sarebbe la prima volta che si allontana da casa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Massimiliano Mirabella, ricerche in corso tra Giano e Spoleto

PerugiaToday è in caricamento