rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Il carabiniere Marco Massinelli scomparso a Mantova: è giallo, ricerche in corso

Un maresciallo dei carabinieri di 27 anni, Marco Massinelli, in servizio alla Stazione di Pegognaga (Mantova) è scomparso da una settimana. Le ricerche sono in corso in tutta Italia

Marco Massinelli, maresciallo dei carabinieri, è scomparso da una settimana. Del militare, che doveva rientrare in caserma ieri, si sono perse le tracce la mattina del 6 marzo scorso a Castelfranco Emilia (Modena), località che avrebbe raggiunto dopo essere partito la sera precedente dall'abitazione dei genitori a Castiglione del Lago (Perugia) a bordo della sua Audi A3 nera targata DB 364 MY.

La scomparsa di Massinelli, maresciallo dei carabinieri in servizio a Pegognaga, sta mettendo in agitazione parenti ed amici e secondo quanto appreso dalla Gazzetta di Mantova, per la vicenda si starebbero muovendo anche i Ros.

Un telepass ne ha segnalato il passaggio in uscita da Pegognaga, il paese dove era in serivizio, alle 3:10 della mattina del 6 marzo, poi il cellulare spento e nessun cenno ai genitori di Castiglione. Le ricerche continuano e intanto su Facebook è nato un gruppo a sostegno delle ricerche.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carabiniere Marco Massinelli scomparso a Mantova: è giallo, ricerche in corso

PerugiaToday è in caricamento