Scomparso Claudio Sbrilli da Citerna: ricerche in corso

Claudio Sbrilli, 44 anni biologo, è scomparso da quattro giorni da Citerna. I familiari hanno denunciato il fatto nella giornata di martedì ai carabinieri che lo stanno cercando

Claudio Sbrilli

E' mistero a Citerna: da quattro giorni familiari e colleghi di lavoro non hanno più notizie di un uomo di 44 anni, biologo presso un’azienda della stessa Citerna. Si tratta di Claudio Sbrilli, la cui scomparsa è stata denunciata martedì dai familiari ai Carabinieri.

Sbrilli, celibe, è originario e residente a Castiglione del Lago, ma durante la settimana vive a Citerna, si sarebbe allontanato a bordo di una Fiat Panda di colore blu.

Al momento i Carabinieri stanno ascoltando colleghi ed amici allo scopo di ottenere informazioni utili al suo ritrovamento e chiunque avesse notizie dell’uomo può contattare i Carabinieri della Stazione di Citerna al n°075/8592124, oppure la Centrale Operativa della Compagnia Città di Castello al n°075/8627800.   

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento