rotate-mobile
Cronaca

Scomparsi, terzo giorno di ricerche di Emanuele. Si cerca nei boschi. La famiglia: "Siamo disperati, aiutateci!"

Chiunque avvistasse lui o la sua macchina può chiamare al 3486606102 o direttamente i Carabinieri che stanno portando avanti le ricerche

Sono tre giorni e tre notti che di Emanuele Cecconi, 81 anni, si sono perse completamente le tracce. E ora, più il tempo scorre, più diminuiscono le possibilità di trovarlo in vita.

Ma la famiglia, interpellata dal Perugiatoday.it questa mattina, sta battendo giorno e notte le vie e le strade di Perugia alla ricerca almeno dell'auto - una panda grigia targata DT531YW - che potrebbe aver parcheggiato da qualche parte una volta finita la benzina. Oltre la famiglia, gli amici e i Carabinieri, in azione è entrato nella giornata di ieri l'elicottero dei Vigili del Fuoco e la protezione civile. Da questa mattina si stanno battendo anche le zone boschive vicino a Perugia. 

Perugia, continuano le ricerche di Emanuele Cecconi. La famiglia: ecco come era vestito

La famiglia non molla e lancia un nuovo appello: "Aiutateci a monitorare la città, i parcheggi e le aree verdi Perugia comuni limitrofi. Chiedo a chiunque avvistasse lui o la sua macchina di chiamare al 3486606102. Siamo disperati abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti". Cecconi nel giorno della scomparsa indossava un giaccone nero, un maglione rosso a colle alto, jeans neri e scarpe sportive. 

Anziano scomparso, Emanuele Cecconi manca da casa da ieri: ha fatto benzina a Strozzacapponi ed è sparito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsi, terzo giorno di ricerche di Emanuele. Si cerca nei boschi. La famiglia: "Siamo disperati, aiutateci!"

PerugiaToday è in caricamento