Ore di angoscia per due famiglie: scomparsi un 52enne e una giovane 32enne, task force per ritrovarli

I due scomparsi erano entrambi affetti da importanti patologie. Entrambi sono stati ritrovati dai carabinieri della Compagnia di Assisi

Immagine d'archivio

Momenti di angoscia per due famiglie dopo che i loro cari si sono allontanati da casa, lasciando perdere ogni traccia. Si tratta di un 52enne di Todi e di una giovane donna di 32 anni, di Assisi ed entrambi sofferenti di importanti patologie. Sono stati i carabinieri di Assisi a mettersi sulle tracce delle due persone scomparse, attivando subito il protocollo operativo previsto per questi casi e disponendo un imponente numero di militari e mezzi, anche in considerazione delle non favorevoli condizioni climatiche.

Fortunatamente, in breve tempo i militari sono riusciti a rintracciare il 52enne tuderte nei pressi di un sottopasso di Santa Maria degli Angeli. L'uomo, in evidente stato confusionale, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. La ragazza assisana invece è stata rintracciata alla stazione di Fabriano anche grazie al tracciamento del telefono cellulare, attivato dalla locale Centrale Operativa. Dopo essere stata trovata, è stata affidata ai genitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

  • Travolto e ucciso da un'auto in superstrada: Fabrizio muore a 45 anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento