rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città della Pieve

Roberto Menicali: ritrovato un corpo in Slovenia, potrebbe essere lui

Proprio quest'oggi, l'Ansa ha diramato un comunicato che parla del rinvenimento in Slovenia di un corpo decomposto. Secondo gli inquirenti è Roberto Menicali

Nuova svolta delle indagini sulla scomparsa di Roberto Menicali, il promotore finanziario originario di Città della Pieve ma da anni residente a Trieste, che lo scorso 19 giugno ha fatto perdere le sue tracce facendo scattare l'allarme per le ricerche.

Dopo giorni di frenetica ricerca e riscostruzione degli ultimi movimenti di Menicali, le forze dell'ordine sono giunti al rinvenimento di un corpo senza vita in Slovenia. Per avere la certezza della notizia, però, bisognerà aspettare l'esito dell'esame del Dna.

Le indagini sui possibili assassini del cinquantottenne promotore finanziario sono giunte ll'individuazione di due giovani sui 30 anni che sono stati ripresi dalle telecamere della stazione di Trieste in compagnia del promoter proprio il giorno della scomparsa dell'uomo.

I tre si sarebbero dati appuntamento per trattare la vendita di un'automobile, con Menicali che avrebbe fatto salire i due uomini sulla sua Mercedes per poi dirigersi verso Sesana, in Slovenia, per fare un pieno di benzina. A documentare il tutto sono state le telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio, che lo hanno ritratto mentre scendeva dalla macchina per andare a pagare.

Ed è proprio qui che si perdono le sue tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Menicali: ritrovato un corpo in Slovenia, potrebbe essere lui

PerugiaToday è in caricamento