rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Scomparsa Marco Massinelli, il giallo continua: vittima di un'imboscata?

Mentre continuano a ritmo serrato le ricerche di Marco Massinelli, il carabiniere scomparso di Castiglione del lago, gli inquirenti starebbero ipotizzando che il giovane sia rimasto vittima di un'imboscata

Dopo giorni di preoccupazioni e ricerche di Marco Massinelli, il carabiniere di Castiglione del lago, scomparso ormai da oltre una settimana, gli inquirenti starebbero valutando l'ipotesi che il maresciallo sia rimasto vittima di un’imboscata.

Secondo le informazioni della gazzetta di Mantova, che segue attentamente la vicenda, l'ipotesi è che una banda lo abbia rapinato. Gli elementi che orienterebbero le indagini verso questa direzione, sono il fatto che Massinelli l’auto, un’Audi A3 sembra dissolta nel nulla.

Inoltre, sembrerebbe che qualcuno, la notte in cui il ragazzo è scomparso, abbia cancellato ogni dato sensibile sul suo pc: gli ultimi contatti, le ultime chat, gli ultimi messaggi.

Solo il proseguio delle indagini, potrà dire se questa ipotesi sarà confermata. Sul caso è intervenuta anche la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Marco Massinelli, il giallo continua: vittima di un'imboscata?

PerugiaToday è in caricamento