rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Marco Massinelli, il caso a Chi l'ha visto

Il caso della scomparsa del carabinierie di 27 anni di Castiglione del Lago, trattato dal programma televisivo "Chi l'ha visto?". Nel frattempo ricerche in tutta Italia con l'aiuto dei Ros

E' mistero intorno alla scomparsa di Marco Massinelli e come di consueto anche la trasmissione di tv utilità, "Chi l'ha visto?" si è occupata del caso.

Infatti, il maresciallo dei carabinieri di 27 anni, sabato 3 marzo è tornato da una vacanza negli Stati Uniti con alcuni amici e ha trascorso il fine settaimana a casa dei genitroi a Castiglione del Lago.

Il resoconto della conduttrice Sciarelli è molto detttagliato e racconta che alle 23 di lunedì 5 marzo il giovane maresciallo è salito sulla sua Audi A3 Sportback grigio scuro, targata DB 364 MY ed partito per Pegognaga (Mantova), dove il pomeriggio del giorno seguente doveva rientrare in servizio.

Il Telepass ha registrato l’uscita al casello autostradale di Pegognaga alle 2:39, imboccando la via Emilia in direzione sud anziché dirigersi verso il centro abitato. Alle 3:30 il suo computer portatile risulta acceso una prima volta all`altezza di Carpi (Modena), poi verso Castelfranco Emilia  alle 4:30, circa 66 chilometri a Sud di Pegognaga.

Ma la mattina seguente, quando gli amici provano a contattarlo, il suo cellulare risulta spento e il mistero si fa più fitto quando gli stessi compagni chiedono di lui dalla caserma, venerdì 9 e scoprono che in realtà avrebbe dovuto riprendere servizio il giorno dopo.

Nonostante le ricerche non sono state trovate altre tracce né di lui né della sua auto. Oltre ai bagagli, trai quali un grosso trolley nero e un borsone, ha con sé la pistola di ordinanza, il passaporto, la carta di identità, la patente e una carta di credito prepagata. Adesso sulle sue tracce ci sono anche i colleghi del Ros.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Marco Massinelli, il caso a Chi l'ha visto

PerugiaToday è in caricamento