rotate-mobile
Cronaca

Todi, scomparsa un'anziana di 79 anni: si cerca Pontemolino

La donna si è allontanata da due giorni dalla propria abitazione di Massa Martana e non si hanno più notizie. I carabinieri hanno diramato foto e chiedono collaborazione

Da due giorni non si hanno notizie di Maria Brenci, una donna di 79 anni, che nel primo pomeriggio del 27 gennai da Massa Martana si allontanata dalla propria abitazione. I carabinieri di Todi stanno continuando le ricerche anche perchè la donna apparentemente non soffre di patologie e non ci sarebbero motivi scatenanti rilevanti ad averla portata a lasciare la propria famiglia. I militari hanno ricostruito un passaggio chiesto dalla donna ad un conoscente in direzione di Pontemolino di Todi: c'è preoccupazione dato che la località è attraversata dal Tevere e già in passato ha visto diversi suicidi. Ma non si esclude che l'anziana possa essere ospitata da alcuni conoscenti.

La Brenci è claudicante e si  serve per la deambulazione di due bastoni ortopedici. Al momento dell’allontanamento indossava occhiali da vista con montatura marcata colore rosso bordeaux, una vestaglia di colore celeste, sopra un maglioncino di colore rosso, un paio di pantofole colore grigio chiuse con chiusura lampo e portava con se una bustina contenete uno scialle ed altri oggetti personali.
E’ alta mt. 1,60 corporatura media, capelli bianchi brizzolati. In caso di notizie utili al rintraccio si prega di contattare la Compagnia dei Carabinieri di Todi al numero 075 89599.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, scomparsa un'anziana di 79 anni: si cerca Pontemolino

PerugiaToday è in caricamento