rotate-mobile
Cronaca

Va a trovare il padre e scompare nel nulla, dopo una settimana la madre scopre l'amara verità

La donna, non sentendo più il ragazzo da giorni ha deciso di dirigersi in Questura per denunciarne la scomparsa, ma ecco cosa è venuta a sapere

Si è presentata in Questura denunciando la scomparsa del figlio diciottenne. La donna, di origini cinesi, ha confidato agli Agenti che il ragazzo non dava più notizie di sé da circa una settimana, specificando inoltre che non aveva dato peso alla cosa, sapendo che il figlio si trovava a Milano dal padre.

Col trascorrere dei giorni si era, però, allarmata per il fatto di non aver più ricevuto nemmeno una telefonata. Così, non avendo avuto notizie tranquillizzanti neppure dal padre del ragazzo, aveva deciso di rivolgersi alla Polizia.

Dopo aver ascoltato la sua storia, un agente ha subito effettuato degli accertamenti sul conto del 18enne. Ed è venuto fuori che il ragazzo gode di ottima salute e non ha subito alcun incidente. Tuttavia, è escluso che possa riabbracciare a breve la madre. Infatti, il 5 maggio è stato arrestato dalla Polizia di Milano per spaccio di sostanze stupefacenti e non aveva voluto avvisare i familiari. A questo punto, la donna se ne è tornata a casa sconsolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare il padre e scompare nel nulla, dopo una settimana la madre scopre l'amara verità

PerugiaToday è in caricamento