Via della Pallotta, donna scippata dopo aver preso lo stipendio: terza "vittima" in un mese

Badante scippata martedì intorno alle 20. Altri due colpi nei giorni precedenti erano stati messi a segno ad altrettante donne

Immagine d'archivio

Scippata nei pressi del portone dello stabile in cui vive e lavora come badante. La donna, nel cercare di trattenere la borsa, si è anche ferita a una mano. E' l'inquietante episodio accaduto martedì 27 marzo intorno all'ora di cena in via della Pallotta, dove la donna, di origine romena, ha subito un vero e proprio agguato da parte dello scippatore. All'interno della sua borsa, oltre agli effetti personali, anche lo stipendio. Altro episodio, era accaduto qualche giorno prima ai danni di un'altra donna, a pochi metri di distanza dal supermercato di via della Pallotta. Qui la vittima, a causa dello scippo, sarebbe rimasta ferita alla schiena. Un altro scippo, stesso modus operandi, si sarebbe consumato agli inizi del mese sempre in via della Pallotta. Sugli episodi stanno indagando gli agenti della Mobile e i militari della Compagnia di Perugia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento