Piazza del Circo, scippa una donna: polizia arresta 16enne

Un ragazzo di origni tunisine è stato fermato dalla polizia di Perugia nel tardo pomeriggio di giovedì per aver scippato la borsa e una collana ad una donna

Pattuglia della polizia in azione a Perugia

Un giovane tunisino di 16 anni è stato arrestato giovedì pomeriggio a Perugia dalla polizia per aver cercato di scippare la collana e la borsa a una donna in piazza del Circo.

Ai controlli, il giovane e' risultato essre sprovvisto di documenti, poichè potrebbe essere sbarcato circa un mese fa a Lampedusa con altri profughi.

Secondo la Questura, il sedicenne, dopo avere raggiunto alle spalle la donna ha cercato di strapparle prima la collanina e poi la borsa, senza riuscirci per via della sua reazione. La vittima dell'aggressione è stata medicata in ospedale per una distorsione ad una caviglia.

In seguito, la signora ha riconosciuto il ragazzo come il presunto autore del tentativo di rapina, il quale è stato trasferito nel carcere minorile di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, spara alla sorella e al fidanzato con un fucile: arrestato imprenditore

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento