rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via XX Settembre

Scippo in pieno giorno, apre lo sportello dell'auto e il ladro le porta via la borsa

L'associazione "Il profumo dei tigli", dopo l'ennesimo scippo, ha chiesto un incontro urgente con il sindaco Romizi per far fronte a quella che sta divenendo una vera e propria piaga

 “Attenzione agli scippi che stanno avvenendo lungo via XX settembre e aree limitrofe”. È questo il messaggio allarmante lanciato dall’associazione “Il profumo dei tigli” sulla propria pagina Facebook. Una semplice riga che però non lascia nulla all’immaginazione e che mette nero su bianco una problematica avvertita dai cittadini della zona.

A fare le spese della furia dei ladri, questa volta una signora che si è vista sottrarre la borsa, mentre si era fermata a un distributore per rifornire la propria auto di carburante. Un gesto fulmineo che non le ha permesso di bloccare il ladro. In base a quanto raccontato, la donna avrebbe visto aprire lo sportello da un ragazzo che, con destrezza, le avrebbe portato via la borsa. Poi la fuga. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 marzo. Un episodio, che come denuncia l’associazione, si va a sommare a tanti altri. Una situazione, insomma, diventa ormai insostenibile e che richiede risposte urgenti da parte del sindaco Romizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in pieno giorno, apre lo sportello dell'auto e il ladro le porta via la borsa

PerugiaToday è in caricamento