rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Corso Cavour, scippi ai danni di anziani: preso un magrebino

La Polizia ha bloccato in via Ripa di Meana uno straniero che aveva poco prima sbattuto in terra una ottantenne per strappargli la catenina d'ora. Appello ai cittadini: Se lo riconoscete come autore autore degli scippi a vostro danno venite in Questura"

Forse gli scippi seriali nella zona Corso Cavour e Tre Archi potrebbero arrestarsi. Forse l'autore a danno di signore anziane è stato preso dalla Polizia e dovrà scontare la sua pena a Capanne. Sono forti i sospetti degli uomini della Questura nei confronti di un magrebino che due giorni fa era stato bloccato in via Ripa di Meana con una collanina d'oro strappata poco prima nei pressi di Corso Cavour da un'anziana 80enne. Lo straniero ha provato a fuggire e a fare resistenza agli agenti ma è stato immediatamente ammanettato. 

Poco dopo l'anziana scippata, con un seguito di giovani del posto, ha raggiunto gli agenti spiegando l'accaduto e aggiungendo che è stata scaraventata a terra dal magrebino. Tutte modalità e luoghi che combaciano con le denunce presentate nei giorni scorsi da altre signore. Ora la Polizia ha chiesto aiuto ai cittadini: "Se riconoscete questo uomo come autore degli scippi da voi subiti recatevi ai nostri uffici immediatamente". Lo scippatore è anche un recordman di identificazione e alias: la sua vera identità è ancora in dubbio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, scippi ai danni di anziani: preso un magrebino

PerugiaToday è in caricamento