rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Ancora droga e spaccio sulle scalette del Duomo: vendevano marijuana in pieno giorno

In Questura sono finiti due giovani rispettivamente del Mali e del Gambia. Sono stati entrambi denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Ancora droga in vendita sulle scalette del Duomo al centro di Perugia anche in pieno giorno. E' bastato un controllo mirato per individuare due spacciatori africani che cercavano clienti sulle scalette. In loro possesso sono stati trovati grosso modo 10 grammi di marijuana divisi in dosi. Uno dei pusher aveva occultato il tutto nelle mutande mentre l'altro compare una parte in tasca e l'altra aveva provato a gettarla via alla vista della Polizia ma il tutto è stato recuperato e documentato.

In Questura sono finiti due giovani rispettivamente del Mali e del Gambia. Sono stati entrambi denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Per il cittadino del Mali sono inoltre in corso le valutazioni per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia mentre per il giovane del Gambia pronto un procedimento di espulsione essendo irregolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora droga e spaccio sulle scalette del Duomo: vendevano marijuana in pieno giorno

PerugiaToday è in caricamento