rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Dramma tra Corso Cavour e Stazione Sant'Anna: muore perugina

Un drammatico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nella zona della stazione ferroviaria di Sant'Anna, al centro di Perugia. Una perugina novantenne è deceduta a seguito di una caduta avvenuta sulle scale mobili che portano in Corso Cavour. Sul posto la Polizia scientifica che sta effettuando i rilievi.

La donna è morta sul colpo e sono stati alcuni passanti a lanciare l'allarme. Dalla Questura escludono per il momento che possa essere stata strattonata o aggredita. Ma è ancora presto per la ricostruzione della dinamica dell'incidente.  Gli agenti stanno avvertendo la famiglia per il riconoscimento ufficiale. 

 

Dramma a Perugia: cade e muore sulle scale mobili

AGGIORNAMENTO - ORE 15.18 - Le prime indiscrezioni, dopo il sovralluogo della scientifica, confermano una caduta accidentale. La donna stava scendendo le scale mobili in direzione Stazione Sant'Anna quando o ha perso l'equilibrio o è inciampata rotolando sulle scale mobili fino ad arrivare senza vita nel corridoio.

Una caduta a bocca in avanti che non ha lasciato scampo. Il corpo è stato notato da un passante che ha subito chiamato il 118 e le forze dell'ordine. Gli agenti, per avere certezze granitiche sull'accaduto, hanno chiesto le immagini della video-sorveglianza presente lungo tutto il percorso meccanico.  

(aggiornamento nel corso della giornata)

VIDEO - Tragedia tra corso Cavour e la stazione Sant'Anna, muore perugina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma tra Corso Cavour e Stazione Sant'Anna: muore perugina

PerugiaToday è in caricamento