rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gialli e inchieste irrisolte, parte dall'Umbria la prima rivista specializzata in Delitti & Misteri

Una rivista con il cuore amministrativo in Umbria ma la testa in tutto il paese grazie alla collaborazione di avvocati e importanti criminologi come Bruno. Il direttore Francesco Mura sul prossimo numero lancia uno studio approfondito sul fenomeno del satanismo

“Una rivista che intende dire la verità”. Con queste parole ha esordito il direttore Francesco Mura presentando la sua rivista Delitti & Misteri, mercoledì 11 settembre a Giano dell’Umbria. Ospiti d’onore il criminologo Francesco Bruno, il super Pm perugino Giuliano Mignini e il direttore del Tg regionale di Rai 3, Alvaro Fiorucci. Un Argomento dai contorni noir e decisamente pungenti quello sulla nuova uscita della rivista.

Tra fatti di cronaca e interviste il team di Francesco Mura, costituito da giornalisti, avvocati e criminologi, ha infatti scavato a fondo sul satanismo, dandone per la prima volta un quadro completo e pungente, lontano dalla semplice concezione comune e tutto fuorché scontato.

Una rivista completa che intende affrontare una tematica alla volta, approfondendone ogni singolo particolare. Il lettore viene così avvolto dall’alone di mistero che si cela dietro una semplice notizia troppe volte trascurata dal tam tam mediatico. Un “progetto sicuramente coraggioso”, come è stato più volte commentato dai presenti, ma destinato comunque a stupire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gialli e inchieste irrisolte, parte dall'Umbria la prima rivista specializzata in Delitti & Misteri

PerugiaToday è in caricamento