rotate-mobile
Cronaca Monteluce / Sant'Erminio

Braccati dai controlli in centro: vanno in missione a Sant'Erminio per spacciare

Due spacciatori tunisini sapevano di essere ormai poco protetti in centro dove più volte erano stati arrestati e controllati: così hanno delocalizzato lo spaccio a Sant'Erminio. Ma la Squadra Mobili li ha presi lo stesso

La Squadra Mobile ha arrestato in flagranza  due spacciatori tunisini, già con diversi precedenti per uso e dentenzione di sostanze stupefacenti. I due stranieri dal centro storico - dove operavano - si erano mossi per uscire dalle mura e andare al parcheggio di Sant’Erminio in zona Monteluce. con fare circospetto sono entrati a bordo di una  Opel Corsa di colore nero alla cui guida c'era un giovane che li stava attendendo.

I due stranieri si sono scambiati qualcosa con il ragazzo, per poi uscire dell’auto e allontanarsi in direzione del circolo della Prolo di Sant'Erminio. Gli agenti della Mobile a quel punto hanno bloccato e immobilizzato i due tunisini ed il ragazzo;  quest’ultimo, un senese di 37 anni, che ha ammesso di aver acquistato 3 grammi di eroina. A quel punto è scattata l'arresto e il trasferimento degli spacciatori a Capanne.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braccati dai controlli in centro: vanno in missione a Sant'Erminio per spacciare

PerugiaToday è in caricamento