rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / stazione Sant'Anna

La stazione e il bar di Sant'Anna utilizzati come bancomat notturni: nuova spaccata

Due banditi sono di nuovo entrati in azione nella struttura: prima hanno preso d'assalto la biglietteria - portati via molti tagliandi da 70 minuti - e poi si sono impegnati per entrare nel bar. La rabbia e la ricostruzione degli operatori commerciali

Hanno scavalcato l'inferiata, poi hanno scassinato la porta della biglietteria ferroviaria e dopo si sono dedicati al bar spaccando un vetro per introdursi nel locale. Ancora una volta la stazione ferroviaria di Sant'Anna a Perugia è stata utilizzata come bancomat da alcuni balordi che nella notte hanno creato più danni materiali che quelli di cassa.

I filmati, già visionati dalla Polizia, indicano due banditi entrati in azione nella notte. Con un piede di porco hanno scassinato la porta della biglietteria dove c'era la cassaforte. Ma troppo grande da trasportare e troppo tosta da aprire. E così si sono dedicati ai cassetti: rubando biglietti per gli autobus - quelli da 1,50 per 70 minuti - e altri tagliandi inutilizzabili per il treno dato che sono venduti solo dai capotreni per chi è salito sui vagoni senza "titolo". Quindi facilmente rintracciabili. Il danno maggiore è stato fatto al bar: terza spaccata in pochi mesi. Terza porta distrutta. Furto del fondo cassa e di altri prodotti in vendita nel bar. "Ora saremo costretti a mettere delle inferiate sulle nostre porte a vetro":ha tuonato il proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stazione e il bar di Sant'Anna utilizzati come bancomat notturni: nuova spaccata

PerugiaToday è in caricamento