rotate-mobile
Cronaca

San Valentino, il manuale di sopravvivenza: cinque idee regalo per lui

Cara ragazza,  hai bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto per il tuo lui (anche se il tuo amato come ogni anno si ricorderà all’ultimo e si butterà sulla prima cosa trovata a buon mercato ) e vuoi stupirlo? Non ti preoccupare, sei nel posto giusto

San Valentino sta per arrivare e molti di noi sono in bilico tra l’astenersi dal festeggiare e il dare almeno per una volta spazio al consumismo dall’alto tasso glicemico.

Cara ragazza,  hai bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto per il tuo lui (anche se il tuo amato come ogni anno si ricorderà all’ultimo e si butterà sulla prima cosa trovata a buon mercato ) e vuoi stupirlo? Non ti preoccupare, sei nel posto giusto.

Difficile trovare qualcosa di originale a prezzi scontatissimi in forma di coupon. Potrete di tutto, dal lancio col paracadute, al giro in mongolfiera alla prevedibile cena romantica sul lago a stupendi weekend fuori porta e molto altro, il tutto a prezzi scontati quindi occhio alle offerte per piccioncini.

Ecco quindi delle idee regalo per San Valentino originali e classiche per lui 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, il manuale di sopravvivenza: cinque idee regalo per lui

PerugiaToday è in caricamento