rotate-mobile
Cronaca

San Valentino, cosa fare e dove andare? Consigli di sopravvivenza per la festa degli innamorati

San Valentino è alle porte. I fidanzati si affannano a cercare un regalo per la loro dolce metà, i single a fare lo slalom tra le stucchevoli pubblicità ed altre cose inutili. Un periodo oscuro, che precede di qualche settimana la primavera e rappresenta l’estremo tentativo dell’inverno di demolire l’autostima delle persone non accompagnate.

Nonostante la data infelice, San Valentino riesce comunque ad accendere le passioni più diverse, dall’amore diabetico all’istinto omicida più letale.

Siete contro le convenzioni e le feste comandate? E il vostro lui odia San Valentino, mentre voi, care ragazze, una giornata romantica non vi dispiace poi troppo; come sempre in queste occasioni evitate di incassare in silenzio diteglielo forte e chiaro che ci tenete, non sarà uno sforzo titanico per lui regalarvi un tubo di Baci Perugina per vedervi sorridere e scrivere biglietti di San Valentino con frasi trovate su Google.

Quali sono le idee giuste per rendere speciale la giornata di San Valentino?

Celebrare San Valentino è un’occasione unica per riuscire a ritagliarsi del tempo da trascorrere lontano da amici parenti invadenti e datori di lavoro sadici; per questo  si dovrebbe pensare ad una serata che sia perfetta ed organizzata nel minimo dettaglio o almeno provateci.

Per un break speciale ecco qualche idea su dove andare e cosa fare nel giorno dei piccioncini tanto odiato dai single. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, cosa fare e dove andare? Consigli di sopravvivenza per la festa degli innamorati

PerugiaToday è in caricamento