rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto finisce nella mappa degli scippi: in due contro un'anziana del posto

Lo strappo della collanina è avvenuto nella centralissima Viale San Sisto. Sia le Volanti che la Squadra Mobile, dopo aver ascoltato alcuni testimoni, sono sulle tracce di due giovani che potrebbero essere italiani e legati agli ambienti della droga

Anche San Sisto è finita nella mappa delle aree a rischio del nuovo fenomeno degli scippi in forte ascesa ma dove si registrano già molti arresti in attivo da parte delle forze dell'ordine. La Questura ha iniziato le indagini - Volanti e Squadra Mobile già in azione - per ricercare due giovani che sarebbero gli autori di uno strappo avvenuto in viale San Sisto il 6 agosto poco prima dell'ora di pranzo. La vittima è una donna di 78 anni del posto che stava ritornando a casa dopo aver fatto la spesa.

Nella zona alta della via è stata affrontata da due scippatori: il primo ha bloccato l'anziana e il secondo ha strappato la collanina. Poi si sono dati alla fuga. Il fatto però è avvenuto sotto gli occhi di due testimoni che hanno già dato particolari importanti per risalire ai due criminali. E' forte il sospetto che possano essere italiani che si muovono negli ambienti della tossicodipendenza. Per fortuna l'anziana non è stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto finisce nella mappa degli scippi: in due contro un'anziana del posto

PerugiaToday è in caricamento