rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

San Sisto, studentessa 19enne fa sballare l'etilometro: addio ad auto e patente

I carabinieri hanno tirato fuori il kit dell'alcoltest dopo che la 19enne presentava chiari sintomi di ebbrezza per alito vinoso e movimenti grossolani. Scatta anche la denuncia e molti guai in arrivo essendo neo-patentata

Troppi bicchieri bevuti al pub mettono nei guai una 19enne perugina, studentessa, denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica con tanto di patente ritirata (con l'aggravante che è una neo-patentata) e anche l'auto sequestrata. La giovanissima ha fatto sballare l'etilometro ad un posto di controllo a San Sisto  a pochi metri dallo stabilimento della Perugina. I carabinieri hanno tirato fuori il kit dell'alcoltest dopo che la 19enne presentava chiari sintomi di ebbrezza per alito vinoso e movimenti grossolani, sintomatici della pregressa assunzione di alcool.

Inoltre, un 23enne cittadino rumeno residente nel grossetano, con precedenti, è stato segnalato alla Prefettura di Perugia, quale assuntore di droga, per le sanzioni amministrative di specie. Controllato in Via della Pescara, veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, sequestrata ai fini della prova. E’ stato inoltre proposto per l’applicazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, studentessa 19enne fa sballare l'etilometro: addio ad auto e patente

PerugiaToday è in caricamento