rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

San Sisto, al campo scuola arriva a sorpresa il campione Andrea Ranocchia: entusiamo alle stelle

Il giocatore dell'Inter e della Nazionale italiana ha passato una giornata con i ragazzi del Grest di San Sisto. Il calciatore è originario di Bastia Umbra. Molte le domande a cui ha dovuto rispondere sul mondo del calcio...

Sono quattro settimane che all’oratorio di San Sisto si svolge il Gr.Est, organizzato dall’Anspi nei vari Oratori perugini nel mese di Giugno. E come ogni giorno, anche oggi ci preparavano a vivere un’altra giornata all’insegna di musica, giochi e preghiera. Inaspettatamente, dopo il laboratorio del giorno ha fatto la sua visita Andrea Ranocchia, noto calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana.

oratorio con il calciatore granocchia-2

Andrea Ranocchia è stato accolto dal grande entusiasmo dei tantissimi bambini coinvolti e anche degli animatori che lo hanno circondato per foto, autografi e domande. Il calciatore “animatore per un giorno” ha ascoltato con pazienza e umiltà i ragazzi e l'organizzazione e i progetti emersi nel campo scuola. Prima di salutare non potevano mancare le domande dei bambini al quale Ranocchia ha risposto con sincerità e simpatia. Un ringraziamento speciale ad Andrea è arrivato da parte di Don Claudio e dei coordinatori Cristina Leonelli, Lorenzo Aquino, Eleonora Furia, Angela Streppone e Sara Rosi per la disponibilità ed un sincero augurio per i tanti successi futuri che merita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, al campo scuola arriva a sorpresa il campione Andrea Ranocchia: entusiamo alle stelle

PerugiaToday è in caricamento