rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

San Sisto, in fuga d'amore come Lilli e il Vagabondo: seminano il panico in mezzo alla strada

Due pastori tedeschi erano in fuga dal proprio padrone, ma avendo perso il senso dell'orientamento avevano praticamente occupato le strade transitate di San Sisto. Panico tra gli automobilisti. Catturati e portati a Collestrada. Era la loro ennesima fuga...

Due cani in fuga come Lilli e il Vagabondo ma al posto di un romantico piatto di spaghetti da dividere in due sotto la Luna, hanno deciso di fare su e giù per le transitate strade di San Sisto. Molti gli automobilisti che hanno rischiato il tamponamento o di finire fuori strada per evitare i due cani - razza Pastore Tedesco - che non ne volevano sapere di lasciare le due corsie stradali.

Per evitare il peggio sono così intervenuti gli agenti della Volante che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a guadagnare la fiducia dei cani in fuga portandoli verso le volanti. Subito dopo è stata la volta del personale  dell’ASL che ha condotto i due pastori al canile sanitario di Collestrada in attesa di rintracciare il proprietario. I due pastori tedeschi, regolarmente muniti di microchip identificativo, sono delle vecchie conoscenze per gli addetti ai lavori per le loro fughe d'amore ad alto rischio per il traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, in fuga d'amore come Lilli e il Vagabondo: seminano il panico in mezzo alla strada

PerugiaToday è in caricamento