rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Lascia l'auto "attaccata" ai binari a San Sisto: scatta l'allarme, lui era beatamente a cena

Strane storie accadono a Perugia. Addirittura a raccontarle o a scriverle la gente stenterebbero a crederci. Ma purtroppo sono vere e con tanto di verbarle redatto dalle forze dell'ordine

Strane storie accadono a Perugia. Addirittura a raccontarle o a scriverle la gente stenterebbero a crederci. Ma purtroppo sono vere e con tanto di verbarle redatto dalle forze dell'ordine. Ieri notte la Polfer insieme alla Guardia di Finanza sono stati costretti ad intervenire per togliere un'auto che era stata parcheggiata quasi attacaata ai binari della ferrovia: di fatto creava un pericoloso ostacolo ai treni in movimento nei pressi di San Sisto.

Una volta messa in sicurezza si è andati alla ricerca del proprietario temendo per la sua vita. L'ipotesi suicidio è durata poco perchè l'uomo è stato intercettato e godeva di ottima salute. Aveva cenato in un ristorante locale incurante del potenziale pericolo causato. Per giustificarsi aveva detto di aver finito la benzina e quindi, dopo la cena, avrebbe fatto rifornimento con una tanica e se ne sarebbe andato. L’uomo, un folignate di 61 anni, è stato denunciato per attentato alla sicurezza dei trasporti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'auto "attaccata" ai binari a San Sisto: scatta l'allarme, lui era beatamente a cena

PerugiaToday è in caricamento