rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Martino in colle, ennesimo infortunio sul lavoro: ferito 28enne

Ancora un infortunio sul lavoro a Perugia, dopo l'incidente nel cantiere di Pianello. Questa volta uno straniero di 28 anni è rimasto ferito a San Martino in Colle

Nel tardo pomeriggio di giovedì, un giovane albanese di 28 anni, regolare sul territorio nazionale, è rimasto ferito per un infortunio sul lavoro a San Martino in colle mentre effettuava dei lavori di ristrutturazione in un cantiere di un'abitazione.

Dai primi accertamenti di polizia e Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, si è accertato che il giovane è caduto da un'altezza di due metri, dopo il cedimento del soppalco al primo piano di un'abitazione. Sul luogo dell'incidente anche il personale della Asl per verificare le condizioni di sicurezza del cantiere.

Il 118 ha prestato le prime cure al giovane operaio, trasportato al Santa Maria della Misericordia dove i sanitari hanno accertato lesioni alla colonna e un trauma agli arti inferiori che richiederanno un intervento chirurgico. Il giovane, comunque, non è in pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino in colle, ennesimo infortunio sul lavoro: ferito 28enne

PerugiaToday è in caricamento