rotate-mobile
Cronaca

Ragazzi lo disturbano, lui spara colpi di fucile in aria: denunciato

Il curioso fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a San Martino in Campo alla periferia della città di Perugia

Un uomo di 56 anni disturbato dalle urla di alcuni ragazzini sotto la propria abitazione ed esasperato da alcuni atti vandalici nei suoi confronti ha pensato bene di sparare in aria alcuni colpi con il suo fucile da caccia. Una signora del vicinato, che ha sentito gli spari, ha segnalato, preoccupata per le possibili conseguenze, il fatto al 113.

Da quanto è stato riferito agli agenti della Squadra Volante è emerso che erano ormai mesi che la coppia veniva disturbata in piena notte dalle urla di gruppetti di giovani anche ubriachi che si radunano nel cortile sottostante la loro casa.

Veri e prorpi teppisti che non si limitavano al disturbo con il loro comportamento rumoroso, ma passavano al lancio di sassi e bottiglie di vetro in direzione della sua finestra quando venivano invitati a fare silenzio.

E’ stato così che l’altra notte l’uomo, esasperato da questi continui atti vandalici, ha imbracciato il suo fucile semiautomatico, regolarmente denunciato alle autorità competenti ed ha sparato alcuni colpi in aria al fine di intimorirli. Il 56enne è stato denunciato per minacce gravi ed aggravate e l’arma con le relative cartucce è stata sequestrata dagli agenti della Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi lo disturbano, lui spara colpi di fucile in aria: denunciato

PerugiaToday è in caricamento