rotate-mobile
Cronaca San Martino in Campo

San Martino in Campo, controllato l'accampamento rom: un arresto per furto

Identificati gli occupanti di alcuni camper in uso ad alcuni stranieri di etnia rom, presenti nell'area del percorso verde del quartiere. Scoperta una ladra latitante: doveva scontare diverse condanne

Proseguono in città i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalle “Volanti” con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche”. Il 19 aprile sono stati identificati gli occupanti di alcuni camper in uso ad alcuni stranieri di etnia ROM , temporaneamente in sosta nell’area del percorso verde di San Martino In Campo.

Dalle identificazioni è emerso che una giovane P.S. nata in Croazia nel ’90, già controllata dalle forze di polizia in 15 diverse province , era ricercata dall’agosto scorso perché destinataria di un ordine si esecuzione emesso dalla Procura di Firenze per tre furti aggravati commessi a Mestre,Dopo l’arresto la giovane in serata è stata trasferita in Carcere a Capanne ove dovrà scontare la pena ad un anno e 10 mesi .Monselice e Cortona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino in Campo, controllato l'accampamento rom: un arresto per furto

PerugiaToday è in caricamento