rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scuole, interventi di manutenzione straordinaria alla primaria di San Martino in Campo

Due interventi sulle scuole, uno alla primaria di San Martino in Campo e uno alla scuola secondaria di primo grado di Ponte Felcino, sono stati approvati questo pomeriggio dalla Giunta su presentazione dell’assessore Dramane Diego Wague’ (Edilizia scolastica). “L’Amministrazione comunale – ha detto Wague’- prosegue nella cura e nella manutenzione delle scuole nell’ottica del miglioramento della qualità dei luoghi in cui i ragazzi studiano”.

Al contempo l’assessore Wague’ è impegnato in colloqui e visite nelle scuole, ”incontrando genitori, insegnanti e dirigenti scolastici”. La spesa prevista per ognuna delle due scuole è pari a 50.000 euro e rientrano entrambe nel bilancio 2014.Nel caso della scuola “Bonazzi-Lilli” di Ponte Felcino la manutenzione straordinaria riguarda il risanamento della copertura in quanto tutta l’impermeabilizzazione risulta deteriorata in più punti con diffuse fessurazioni.

La primaria “Rugini” di San Martino in Campo ha sede in un edificio risalente ai primi anni ’60 e necessita di interventi di manutenzione straordinaria per i servizi igienici, i termosifoni sottodimensionati e le tubazioni danneggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, interventi di manutenzione straordinaria alla primaria di San Martino in Campo

PerugiaToday è in caricamento