rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Corciano

San Mariano, donna in stato confusionale mentre era alla guida: ritrovata in un campo

A causa di una particolare patologia aveva completamente perso il senso dell'orientamento mentre era alla guida della propria auto. E' stata ritrovata in tarda serata dalle Volanti. Si era impantanata in un campo agricolo

Ha vagato per ore nella campagna nei dintorni di San Mariano di Corciano avendo perso lucidità e anche l'orientamento. Una 73enne di Petrignano di Assisi è stata salvata dagli agenti della Questura dopo la chiamata del compagno della donna che ha spiegato le precarie condizioni di salute dell'anziana a causa di una rara patologia che le cagiona spesso stati confusionali e perdite di coscienza. Infatti la donna al telefonino non ha mai saputo dare dei riferimenti di dove si trovasse. 

Le Volanti hanno rintracciato, nonostante la situazione difficile,  l'auto dopo non molto nei pressi di un impervio fondo agricolo dove il mezzo si era impantanato: per fortuna la donna stava bene anche se in forte stato confusionale. Ora è ritornata a casa sotto la stretta sorveglianza del proprio compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mariano, donna in stato confusionale mentre era alla guida: ritrovata in un campo

PerugiaToday è in caricamento