Corciano, ospite da alcuni parenti a San Mariano: molesta tre 15enni

Un anziano di Bari, ma ospite da una famiglia del luogo, si è aggirato per il Girasole facendo avance sessuale a tre minorenni che hanno chiesto aiuto rifugiandosi in un condiminio

Prima ha fatto delle chiare avance sessuali a delle amiche 15enni e poi le ha anche inseguite mentre queste scappavano verso l'abitazione di una delle tre per trovare rifugio. La Questura ha denunciato un 73enne per molestie nei confronti di tre ragazzine a San Mariano di Corciano nel quartiere "Girasole". 

L’allarme è stato lanciato alle Volanti da parte della madre di una delle adolescenti che aveva raccolto il racconto pieno di lacrime della figlia. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua autovettura: si tratta di C. L. del 1941, originario del barese ma temporaneamente ospite di familiari in una abitazione di Corciano. L'anziano ha respinto ogni accusa, ma è stato riconosciuto dalle ragazze che hanno sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento