rotate-mobile
Cronaca

Il peggior vicino di casa la costringe ad abbandonare l'appartamento: ora però la pagherà cara...

I fatti di sono svolti in un condominio di San Marco a Perugia. Il 56enne perugino ne ha fatte di tutti i colori contro una 40enne single...

Il peggior vicino del mondo era toccato proprio a lei. Stesso pianerottolo, stesso stabile con l'unico differenza che il vicino si era trasferito da poco a San Marco di Perugia mentre lei abitava in quell'appartamento da alcuni anni prima. Lei una bella 40enne single, lui un 56enne apparentemente gentile e che millantava addirittura di conoscere il povero padre - deceduto - della vicina.

Ci sono voluto un paio di mesi per trasformare quella conoscenza in un incubo. Voleva a tutti i costi, il 56enne, uscire a cena con lei. Ma tutte le volte la 40enne prendeva una scusa. E così per vendetta ha iniziato a tempestarla di messaggi su Facebook, a tutte le ore del giorno e della notte bussava alla sua porta e poi scappava. Alla fine è arrivato persino ad inviare una lettera di minacce: "Conosco aspetti della tua vita privata e li diffonderò a tutti se tu non lasci il condominio". La donna esasperata ha deciso di lasciare l'appartamento ma contemporaneamente ha denunciato l'uomo per stalking.

Il Giudice per le indagini prliminari ha immediatamente adottato un provvedimento cautelare nei confronti del molestatore: non potrà mai più avvicinarsi  a meno di 200 metri dalla vittima e dovrà mantenersi a distanza anche dalla casa della mare della donna e dai luoghi che la stessa frequenta per ragioni di lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il peggior vicino di casa la costringe ad abbandonare l'appartamento: ora però la pagherà cara...

PerugiaToday è in caricamento