rotate-mobile
Cronaca

Consigli per gli acquisti in saldo, i 10 consigli per "Lui" per un guardaroba alla moda: ecco le proposte

Quasi finite le vacanze natalizie, siamo ora pronti per passare al prossimo appuntamento in calendario per gli amanti degli acquisti. E tempo di saldi. Con il nuovo anno, infatti, arrivano puntuali sconti che accontentano le varie tipologie di clientela. Cosa comprare per l'uomo che vuole essere a passo con la moda ma non vuole far piangere il suo portafoglio?

Cari ragazzi amanti dello shopping quanto le ragazze, il consiglio è quello di mantenere innanzitutto il sangue freddo
Partite con le idee chiare e una lista dei desideri precisa. Ecco quindi le dieci cose che non possono mancare nel vostro guardaroba invernale.

1 ) Camicia Bianca - Una camicia bianca di buona fattura, aderente al punto giusto, che mette in evidenza le spalle e gli addominali (per chi ha la fortuna di averli) è un capo che non può mancare nell’armadio di ogni uomo. Arriva sempre l’occasione giusta, da utilizzare sul posto di lavoro e da indossare anche la sera per qualche occasione particolare , meglio non farsi trovare impreparati e sciatti.

2 ) Jeans - Capo evergreen da comprare con i saldi, in cima alle preferenze dei maschietti di tutto il mondo c'è
senza dubbio il jeans: largo, stretto a sigaretta, effetto usato, strappato, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un altro capo che non può mancare nel guardaroba maschile è la camicia: da utilizzare sul posto di lavoro e da indossare anche la sera per qualche occasione particolare. I jeans si alternano a pantaloni in lana o dallo stile tuta larghi o più stretti alla caviglia, è questa la tendenza eleganza casual chic per la moda maschile invernale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli per gli acquisti in saldo, i 10 consigli per "Lui" per un guardaroba alla moda: ecco le proposte

PerugiaToday è in caricamento