rotate-mobile
Cronaca

Morte parroco, resta in carcere il ragazzo accusato di aver ricattato don Bucarini

La decisione è stata presa oggi, 19 settembre, dal giudice per paura che si possa verificare il rischio di reiterazione del reato. Il giovane 22enne è, inoltre, accusato di aver rubato una collanina in oro

Non uscirà dal carcere il giovane romeno che ha ricattato il sacerdote che si è tolto la vita oggi, 19 settembre, Il ragazzo di 22 anni, accusato di tentata estorsione, rimarrà rinchiuso nel carcere di Capanne come deciso ha deciso il giudice che pensa ci possa essere il rischio di reiterazione del reato. L'uomo è, inoltre, accusato di aver rubato una collanina in oro.

I FATTI – Don Franco Bucarini sarebbe stato ricattato da un romeno, dopo aver avuto con lui dei rapporti sessuali.  Il parroco, preoccupato dalle pesanti minacce, ha così deciso di recarsi dai Carabinieri per denunciare il fatto. Il ricattatore, già conosciuto dalle forze dell’ordine, sembra che abbia chiesto al sacerdote inizialmente un posto per dormire, ma successivamente tra loro si sarebbe evoluto un rapporto più stretto. Il romeno avrebbe, infatti, chiesto ben 4mila euro al parroco per non rendere pubbliche quelle foto hard che lo avrebbero inchiodato. L'uomo è stato denunciato per estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte parroco, resta in carcere il ragazzo accusato di aver ricattato don Bucarini

PerugiaToday è in caricamento