rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Fontivegge: in Questura per essere denunciata, riconosce il suo rapinatore

Una rumena 19enne si trovava in Questura per alcuni accertamenti, quando si trova davanti il rapinatore che l'aveva aggredita qualche tempo fa per scipparle una collana d'oro

Una cittadina rumena 19enne R. A., fermata dai poliziotti mentre transitava in auto nei pressi della stazione di Fontivegge e successivamente condotta in Questura per essere poi denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente e possesso ingiustificato di un coltello a serramanico, quando, arrivata in ufficio, riconosceva l’autore di una rapina perpetrata ai suoi danni tempo fa.

J. K. Tunisino di trentaquattro anni, era presente negli uffici di polizia in stato di arresto per una rapina consumata nella tarda mattinata di ieri in danno di una donna italiana alla quale in via XX Settembre aveva portato via sotto minaccia una borsa, quando la R. A. transitando per i corridoi, lo riconosceva senza ombra di dubbio indicandolo come l’uomo che quattro mesi fa le aveva strappato di dosso una collana in oro di notevole valore e poi si era dato alla fuga appiedato.

Secondo la nota della Questura, la giovane aveva già formalizzato la denuncia, mentre ieri gli agenti hanno proceduto ad formalizzare tramite individuazione fotografica, il riconoscimento del tunisino in questione operato dalla donna. J.K.  già trasferito nel carcere di Capanne, verrà indagato anche per questa rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge: in Questura per essere denunciata, riconosce il suo rapinatore

PerugiaToday è in caricamento