rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Viale Centova

Viale Centova, rubano auto nelle Marche: polizia li acciuffa a Perugia

Due uomini di Perugia sono stati arrestati dagli uomini della Polizia, in viale Centova, con l'accusa di furto aggravato in concorso

Due quarantenni perugini sono stati tratti in arresto dalla polizia di Perugia per furto d'auto. I due malviventi erano partiti l’altro pomeriggio in treno per Porto Recanati per fare ritorno nel capoluogo umbro con la dote di un’autovettura rubata.

Sono stati gli Agenti della Squadra Volante a fermarli, la notte scorsa lungo viale Centova, a bordo di una Rover risultata rubata il giorno prima nelle Marche. I distratti criminali, dopo aver bevuto e bivaccato in centro fino a tarda notte, hanno deciso di scorazzare per la città in compagnia di una ragazza incontrata sulle scalette del Duomo in piazza IV Novembre.

I due avevano precedenti precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria questa mattina saranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Centova, rubano auto nelle Marche: polizia li acciuffa a Perugia

PerugiaToday è in caricamento