rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Ruba i soldi dalla cassa della gelateria e scappa con il malloppo, preso e denunciato dai Carabinieri

Il tentato furto a Santa Maria degli Angeli. Protagonista un 27enne originario della Macedonia

Un macedone di 27 anni è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra per un furto di denaro contante commesso presso una nota gelateria di Santa Maria Degli Angeli. 

Allarme bomba alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, ma è il pranzo di un turista

Il tentato furto è avvenuto intorno alle ore 16 quando l’uomo, dopo aver chiesto alla barista una bottiglietta d’acqua a temperatura ambiente, approfittando della momentanea assenza della donna, si è diretto verso il registratore di cassa ove, in pochi istanti, ha rubato l’intero incasso della giornata. 

Molesta militari, passanti e turisti, allontanato dal piazzale di Santa Maria degli Angeli

L’uomo è stato però notato dalla donna, nel frattempo rientrata nel locale, ed è quindi scappato per le vie del centro abitato.

Le urla della barista hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti, che si sono lanciati all’inseguimento del 27 enne.

I Carabinieri di Bastia Umbra, allertati da alcuni passanti, sono giunti dopo pochi istanti sul posto, riuscendo ad individuare e bloccare l’uomo nelle adiacenze dell’ufficio postale. L’uomo è stato denunciato a P.L. e tutta la somma di denaro, rinvenuta nascosta all’interno di una fioriera, è restituita alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i soldi dalla cassa della gelateria e scappa con il malloppo, preso e denunciato dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento